©2019 by FitnessSecrets Italia - privacy condizioni d'uso

COS'È, COME FUNZIONA E COME INIZIARE

Cosa è il Coaching Online, cosa comprendono i programmi di allenamento e come iniziare ad allenarsi con noi

COSA È IL COACHING ONLINE?

Il Coaching è un metodo di sviluppo basato sull'allenamento delle capacità e potenzialità personali.

I personal trainer di Fitness Secrets Italia applicano questa metodologia per studiare la migliore strategia allenante atta a migliorare estetica, performance e benessere psico-fisico.

Forniscono un servizio di consulenza ONE to ONE a distanza, realizzando un programma di allenamento altamente personalizzato, costruito sulle tue caratteristiche, esigenze ed obiettivi.

Il coach che ti verrà assegnato ti supporterà durante tutto il percorso, restando sempre in contatto con te tramite APP dedicata e via telefono.

FUNZIONA IL COACHING ONLINE? COME FUNZIONA? COME FA IL TRAINER A SEGUIRMI?

Certo che funziona!

Il programma personalizzato è un vero e proprio percorso che seguiremo insieme a te, e non un mero acquisto di una scheda di allenamento con la quale dovrai vedertela da solo.

Ti verrà assegnato un coach, che programmerà la strategia allenante per arrivare al massimo risultato e che sarà a tua disposizione 7 giorni su 7 per qualsiasi dubbio, spiegazione o problematica. Sia tramite e-mail che tramite App dedicata.

Ti spiegherà tutto sul tuo programma e potrai inviargli foto e video per controllare la correttezza dei movimenti, i cambiamenti fisici e le eventuali problematiche riscontrate.

Concorderete insieme dei check telefonici mensili per verificare i progressi e lo stato di comfort che hai con il tuo allenamento, potendo avere ben chiara la direzione in cui si sta andando ed eventualmente apportare modifiche al lavoro svolto.

Occorre però rispettare attentamente le indicazioni del coach che ti darà anche consigli sull'alimentazione e su una eventuale integrazione sportiva consapevole.

SE AVVIENE TUTTO ONLINE, COME FA IL COACH CHE MI È STATO ASSEGNATO A CONOSCERE LE MIE CARATTERISTICHE, ESIGENZE ED OBIETTIVI?

Per permettere al tuo coach di sviluppare il programma di allenamento più adatto e funzionale, è necessario che tu compili un questionario con tutte le informazioni indispensabili. Caratteristiche fisiche, età, tipologia di lavoro, abitudini sportive, eventuali problematiche fisiche e di salute, quante volte vorresti allenarti alla settimana e dove, che tipologia di allenamento preferisci, gli obiettivi che vuoi raggiungere. Sono tante domande lo sappiamo, ma questo ti fa capire quanto ci teniamo a sapere di te tutto il necessario per studiare il programma personalizzato che ti "cuciremo" addosso e che sarà diverso da quello realizzato per qualsiasi altra persona.

COME AVVIENE TUTTO IL PROCESSO DI ACQUISTO?

La prima cosa da fare è selezionare la durata del programma personalizzato che intendi acquistare (2, 6 o 12 mesi). Fatto ciò sarai reindirizzato al questionario iniziale che dovrai compilare nel dettaglio.  Una volta compilato per bene tutto il questionario procederai al pagamento con carta di credito o tramite Paypal, ti sarà assegnato il coach che lavorerà al programma e lo riceverai in 4 giorni lavorativi insieme alla fattura d'acquisto.

COME POSSO PAGARE IL MIO PROGRAMMA DI ALLENAMENTO PERSONALIZZATO?

Il pagamento avviene tramite carta di credito o conto Paypal. Entrambi i metodi vengono processati tramite la piattaforma PayPal, ma non è necessario avere un account PayPal, basta selezionare l'opzione "Paga con una Carta".

UNA VOLTA RICEVUTO IL PROGRAMMA COME MI METTO IN CONTATTO CON IL MIO COACH PER INIZIARE?

Insieme al tuo programma riceverai il link per scaricare l'App dedicata ed essere sempre in contatto con il tuo coach, iniziando con lui la comprensione del programma di allenamento e degli esercizi.